in ,

Striscia la Notizia, la reazione di Mingo dopo la sospensione

Ha fatto scalpore la sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la Notizia. I reporter pugliesi erano due tra i volti storici del programma di Canale 5. La coppia è stata però accusata di realizzare servizi falsi e per questa ragione è stata allontanata da Striscia la Notizia.

Ebbene fino ad oggi Fabio e Mingo non hanno lasciato alcuna dichiarazione riguardo l’accaduto, limitandosi a dire che risolveranno la cosa davanti ai giudici. Nella giornata di ieri però, Domenico De Pasquale, in arte Mingo ha rotto il silenzio. L’ex inviato di Striscia la Notizia era in Puglia. impegnato con la presentazione del film Nomi e Cognomi, in cui interpreta un ruolo da protagonista. Durante la presentazione Mingo ha rilasciato una breve intervista a Rai 3.

Io non sono giornalista, io di mestiere faccio l’attore. Punto. Per adesso mettiamo un punto“. Queste le parole di Mingo. Parole criptiche che lasciano ancora perplessi molti telespettatori, i quali amavano i servizi di denuncia che Fabio e Mingo proponevano a Striscia la Notizia.

Grande Fratello Vip toto nomi

Grande Fratello 14: ci sarà una doppia edizione, una con i Vip

Raffaella Fico Instagram Stefano De Martino

Raffaella Fico Instagram, foto mozzafiato e smentito il flirt con Stefano De Martino