in ,

Striscia la Notizia: la sospensione di Fabio e Mingo sempre più misteriosa

La sorprendente notizia dell’improvvisa sospensione di Fabio e Mingo dal Tg satirico Striscia la Notizia ha lasciato tutti sbigottiti. Naturalmente sono sorte domande e state fatte tante ipotesi sulle motivazioni che hanno portato i responsabili del programma all’allontanamento dei due inviati pugliesi.

Nel pomeriggio di oggi è apparso sui social un post targato Tgcom24 in cui vi era scritto: “Fabio e Mingo sospesi da Striscia dopo essere stati beccati con 18kg di droga”. La testata giornalistica dopo qualche ora si è dissociata dalla notizia che circolava sul web firmata da Tgcom24: “è chiaramente un falso, un artifizio usato da qualche sciacallo che ha preso il link alla nostra notizia e lo ha modificato con la falsa notizia della droga”.

Il giallo della sospensione si infittisce ancora di più. L’allontanamento di Fabio e Mingo è arrivato qualche giorno fa attraverso un editoriale del Gabibbo, tanto che qualcuno ha pensato anche, che si trattasse di una “genialata” di Antonio Ricci. Fatto sta che i diretti interessati, Fabio De Nunzio e Mingo De Pasquale mantengono uno stretto riserbo e non hanno fatto alcuna dichiarazione in merito. I loro amici hanno fatto sapere che loro appaiono tranquilli.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

lavora con noi

Expo 2015 Milano lavora con noi: nuove offerte di lavoro

Roma calcio ultimissime

News Roma calcio ultimissime: Maicon stagione finita