in

Striscia la notizia, la velina Elena Barolo torna dopo 13 anni

Sono trascorsi ben tredici anni dal suo debutto televisivo ed anche se ora minigonne e frisé nei capelli non sono più di moda, il programma che l’ha resa famosa di certo non ha perso il suo mordente. Stiamo parlando della velina bionda di Striscia la notizia Elena Barolo, compagna della mora Giorgia Palmas nel lontano 2002.

Proprio questa sera la bella Barolo farà “ritorno a casa”, per salutare dopo tanto tempo gli storici presentatori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A svelarlo è stata la showgirl stessa, con uno scatto ed un messaggio sul suo profilo Instagram: “Indovina un po’ dove sarò stasera?!? A Striscia la notizia, 13 anni dopo!!! Don’t miss it!!” #elenabarolo #striscialanotizia #ootd #outfit #thatsoaffashionate #donnaavventura”.

Per Elena, bella come quando aveva vent’anni, non sembra passato neppure un giorno: dopo Striscia la notizia, la Barolo è passata alle sitcom con CentoVetrine e 7 Vite, per poi debuttare sul grande schermo con Un Natale per due con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano ed Ex – Amici come prima! di Carlo ed Enrico Vanzina.

su Rai2 Castle

Stasera in tv: Ex-Amici come prima e Kramer contro Kramer

Mattia Briga nuovo look

Amici 14 puntata 26 gennaio: quale sarà il destino di Mattia Briga?