in

Striscia la notizia, la velina Ludovica Frasca cade durante uno stacchetto

Martedì sera la velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca era rimasta coinvolta in uno spiacevole, quanto divertente, disguido proprio durante lo stacchetto iniziale: sulle note di Fireball di Pitbull infatti la giovane fidanzata di Luca Bizzarri era caduta a gambe all’aria in diretta, facendo preoccupare pubblico e presentatori. Si trattava niente meno che di una banale storta, che ha tuttavia ha fatto perdere l’equilibro alla velina, atterrata sulla pedana con tanto di gamba ancora piegata ed un sorriso di circostanza molto forzato.

Dopo qualche istante di imbarazzo generale, Picone è accorso in aiuto di Ludovica sincerandosi che non fosse successo nulla di grave: nel frattempo il collega Ficarra ironizzava sul desiderio di autoeliminazione che le veline di Striscia la notizia sembravano mostrare. Fortunatamente la Frasca è uscita del tutto illesa da questo incidente di percorso e ad annunciarlo è stato proprio l’account Twitter del tg satirico di Antonio Ricci: “Tranquilli, la Velina Ludovica Frasca non si è fatta male”.

Il video dell’accaduto tuttavia ha raggiunto altissime vette di condivisione e gradimento, garantendo alla mora Ludovica un pizzico di notorietà in più di quanta non ne avesse già prima. Valerio Staffelli finirà col premiare anche lei per l’attapirata di due sere fa?

Emma Marrone romantica Vacanza con Borriello

Amici 14, Emma Marrone romantica vacanza a Parigi con Fabio Borriello?

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, il mistero dell’sms a padre Gratien: “Sono incinta e lo dirò a tutti”