in

Striscia la Notizia, le nuove veline Ludovica e Irene mandano a casa i velini-lampo

La loro identità è rimasta un segreto nelle ultime settimane ed il debutto nella puntata di lunedì 14 ottobre non poteva che essere una sorpresa graditissima per il pubblico: Irene Cioni e Ludovica Frasca sono le due nuove Veline di “Striscia la Notizia”. All’ondata di cambiamento che sta attraversando il programma di Antonio Ricci, tra velini e conduttrici donne, si mescolano le vecchie tradizioni di Striscia, con il ritorno di una bionda ed una mora sul bancone più seguito d’Italia.

Striscia la notizia

Irene Cioni e Ludovica Frasca subentrano al posto di Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro, i due Velini di Striscia la Notizia. I due ragazzi sono stati comunque presenti in studio la sera del debutto delle colleghe e, stando a voci di corridoio, potrebbero presto tornare. L’ingaggio di Pierpaolo ed Elia è stato infatti breve ma ben accolto dal pubblico, specie quello femminile. Ad ogni modo, gli affezionati del programma di Canale 5 hanno apprezzato le bellissime Irene e Ludovica, volti del tutto nuovi nel mondo dello spettacolo…

Irene e Ludovica sarebbero state scelte nella tarda serata di venerdì da Antonio Ricci. La scelta è ricaduta su di loro nel momento in cui Virginia Raffaele è stata rimpiazzata da Piero Chiambretti. Per il pubblico è stata una vera sorpresa: si sospettava infatti che a tornare sul bancone di Striscia la Notizia sarebbero state le due Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, elette appena un anno fa. Invece, anche in questa occasione Antonio Ricci ha preferito il colpo di scena alle “banali” aspettative del pubblico da casa…

Seguici sul nostro canale Telegram

Gigi Meroni la farfalla granata con le ali spezzate

Striscia la Notizia, chi è la nuova Velina bionda Irene Cioni