in

Striscia la notizia: le veline nella webserie “Tutto in 30 secondi”

Lunedì 10 novembre prenderà il via la prima webserie prodotta da Striscia la notizia e curata da Luca Martera, intitolata Tutto in 30 secondi. Protagoniste indiscusse le veline del tg satirico di Antonio Ricci, Ludovica Frasca e Irene Cioni, in carica dall’ottobre 2013: le due ragazze si racconteranno svelando i retroscena dei loro famosi stacchetti musicali, della durata di appunto 30 secondi.

Le puntate di queste serie rivolta al web saranno 7, della durata di circa 6 minuti l’una e saranno postate sul sito di Striscia la Notizia ogni tre giorni. Inoltre a completare lo special dedicato al famoso duo di Striscia sarà l’extra Veline Story, omaggio a tutte le ragazze che hanno calcato la passerella di Canale 5 dal 1988 ad oggi.

La regia di Mauro Marinello ed il prezioso contributo del coreografo Saverio Ariemma, dell’aiuto coreografo Samantha Crippa, dell’insegnante di recitazione Jenny De Cesarei e di tutto lo staff tecnico di Striscia la notizia, daranno vita ad un inedito spaccato sul mondo “nascosto” dietro al noto programma di Ricci. Non verrà tralasciato proprio nulla, dalla scelta del brano musicale alla sala prove delle coreografie, alle lezioni di dizione al “trucco e parrucco”: siete pronti per scoprire cosa fa davvero una velina?

la web serie sulle veline di striscia la notizia

a lezione di dizione

donetsk ucraina filorussi combattimenti

Ucraina, combattimenti notturni a Donetsk: i separatisti filorussi preoccupano l’Osce

dimentica il mio nome

Zerocalcare a Torino il 12 novembre 2014: presenta l’ultimo libro alla Feltrinelli