in

Striscia la Notizia: l’identità di Ludovica Frasca, la nuova Velina mora

Via i velini e largo alle “vecchie” ed amatissime Veline: nella puntata di lunedì 14 ottobre debuttano sul bancone di Striscia la Notizia Irene Cioni e Ludovica Frasca. In particolare, è alla giovanissima Ludovica che viene passato il testimone di velina mora, il cui peso è grave a confronto con volti indimenticati come quello di Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Ma chi è questa bellissima ragazza dagli occhi di ghiaccio? Di seguito, l’identità finora sconosciuta di Ludovica Frasca.

ludovica frasca

Ludovica ha 20 anni, è originaria di Napoli ma all’età di 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone, in provincia di Caserta. Allo scoccare della maturità Ludovica si è trasferita a Milano per studiare Giurisprudenza. Il suo sogno è infatti quello di diventare un avvocato, proprio come il padre. Ciò che la giovane napoletana vuole dimostrare è che è possibile conciliare carriera accademica e spettacolo: la Frasca vorrebbe infatti diventare anche una conduttrice televisiva.

Ludovica Frasca ha un passato da Miss: la mora ha infatti partecipato a Miss Italia nel 2012 con la fascia di Miss Cinema Planter’s ed è arrivata tra le prime 15 finaliste. La 20enne ha la passione per il pianoforte, che suona da ormai 14 anni, e per la cucina. Infine, di lei si può dire che è una figlia d’arte: la madre è infatti Feliciana Iaccio, conduttrice di “Giochi senza frontiere” e nota per il suo debutto come “Guardiana”, accanto a Maria Grazia Cucinotta, nella trasmissione di Renzo Arbore “Indietro Tutta”.

Seguici sul nostro canale Telegram

regia 50 sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio, Christian Grey ispirato ad un imprenditore italiano

Stasera in diretta Tv: Italia Armenia, qualificazioni Brasile 2014