in ,

Striscia la Notizia: Marc Marquez premiato col Tapiro d’oro

Marc Marquez, il campione spagnolo di MotoGP della Honda, ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. In seguito all’ormai nota vicenda del “biscottone spagnolo” di Valencia che ha registrato la vittoria del titolo mondiale di MotoGP da parte del connazionale Jorge Lorenzo a danno del campione italiano Valentino Rossi, Striscia la Notizia ha insignito il pilota spagnolo dello storico premio.

Ai microfoni del telegiornale satirico di Canale 5, Marc Marquez ha dichiarato: ”Volevo vincere a Valencia, ma Jorge ha fatto il record della pista. Pensavo di poterlo superare, ma poi è arrivato Pedrosa e abbiamo fatto casino”.

Mentre sull’incidente con Valentino Rossi, Marquez ha detto: “Mi spiace, mi piacerebbe dire che siamo amici. Il MotoGP è uno sport individuale in cui tutti i piloti cercano di dare il massimo. La situazione che si è creata mi dispiace perché io so di avere dato il massimo. Spero di poter stringere la mano a Valentino quando le acque si saranno calmate“. Nella puntata di stasera di Striscia la Notizia alle 20,40 su Canale 5 verrà trasmessa la consegna del premio.

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpettine alla curcuma

Goliath vitellino, vitellino che mangia croccantini, croccantini cani

Goliath, il vitellino che mangia croccantini: una vita da cani