in ,

Striscia la Notizia: Massimo D’Alema regala un Tapiro e Antonio Ricci commenta

A Striscia la Notizia ieri sera è andato in onda un siparietto esilarante che ha avuto come protagonisti l’inviata del telegiornale satirico di Canale 5, Valeria Graci, nei panni della madre del sindaco di Roma Virginia Raggi e l’ex presidente del Consiglio, Massimo D’Alema. Quando il politico è sceso sotto casa, Valeria Graci gli ha consegnato delle orecchiette ben incollate al piatto, per evitare che si rovesciassero, come successo all’invita del programma di Massimo Giletti, L’Arena, nel momento in cui aveva provato a consegnarglieli.

Massimo D’Alema ha preso il piatto con le orecchiette definendole “sacre”, ma ha consegnato all’inviata di Antonio Ricci un Tapiro da consegnare all’ideatore di Striscia la Notizia per essere arrivato secondo dopo Giletti e per essersi “ridotto a imitare Giletti”. La prontezza ironica di D’Alema stavolta ha stupito l’inviata e la stesso Ricci.

In una nota, il famoso autore televisivo ha commentato: “Nonostante la motivazione pretestuosa, mi sono divertito molto. D’Alema ha stoffa, e anzi sto pensando di rottamare Staffelli per prendere lui come tapiroforo. Senz’altro la sua vita sarebbe più divertente”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

gianluca vacchi chi è ginevra

Gianluca Vacchi, come era da giovane? Le foto che lasciano di stucco [FOTO]

Moto Gp Sepang

Moto Gp Sepang 2016 risultati prove libere: Marquez ko, Rossi 13°