in

Striscia la notizia, Max Laudadio insultato per lo spoiler su MasterChef: “Vorrei che tua figlia si impiccasse col filo spinato”

Striscia la notizia, il telegiornale satirico di Antionio Ricci, la scorsa settimana ha svelato con due giorni di anticipo il vincitore della quarta stagione di MasterChef Italia, attirando su di sé l’ira degli appassionati del programma culinario e quella del colosso di Sky. Non è tardata ad arrivare persino una comparizione in tribunale per il programma che avrebbe deprivato i telespettatori di Rupert Murdoch del tanto atteso finale di stagione.

Nonostante la puntata conclusiva di MasterChef abbia registrato un  numero record di telespettatori, le polemiche sullo scoop di Striscia non accennano a calmarsi, anzi con il passare dei giorni la cattiveria e la ferocia degli internauti si è solamente accresciuta. Il popolo di internet però ha un bersaglio ben preciso, diverso dal programma di Canale 5: è stato infatti l’inviato Max Laudadio a ricevere il maggior numero di insulti su Facebook e Twitter, molti dei quali inerenti la sfera personale del giornalista.

Esagerare ed alzare i toni sul web, senza metterci veramente la faccia, è fin troppo semplice e lo sanno benissimo gli autori di alcuni commenti a dir poco gravi e deprecabili come “Vorrei che tua figlia si impiccasse col filo spinato. È inutile impedire l’arrivo dei barconi perché l’Isis lo abbiamo in casa”. Come è giusto che sia, probabilmente Laudadio avrà preso provvedimenti contro le pesanti accuse personali a lui mosse, tanto che alcuni degli autori si sono pubblicamente scusati per evitare conseguenze panali più gravi.

yara processo bossetti

Caso Yara, Massimo Bossetti intercettato: “Vogliono farmi patteggiare 16 anni, ho detto no”

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Napoli – Inter 2-2 diretta live Serie A, risultato finale