in

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Christian De Sica di nuovo insieme

Il prossimo 21 settembre su Canale 5 prenderà il via una nuova stagione di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci riconfermato per il 28esimo anno di fila. Molte le sorprese, specialmente alla conduzione: il noto attore Christian De Sica infatti farà il suo debutto per la prima volta dietro il bancone si Striscia, dopo aver rifiutato la carica di giudice di Tale e Quale.

Al suo fianco nello studio 14 di Cologno Monzese, insieme a volti noti dello spettacolo come Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier che si alterneranno, ci sarà la veterana Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, mentre attende il debutto televisivo della figlia Aurora Ramazzotti ad X Factor, si prepara a tornare in onda con il nuovo partner.

“Buongiorno da me e Cristian! Troppo bello tornare a lavorare con lui! Dopo anni di nuovo insieme ma dietro il banconeeeee! Vi abbraccio forte” scrive la Hunziker su Instagram, postando un selfie al fianco di De Sica. Insomma tutto è pronto, anche le veline Irene e Ludovica sono state riconfermate: quale sarà il primo scoop lanciato dalla nuova coppia di conduttori di Striscia la notizia?

Seguici sul nostro canale Telegram

fermagli capelli tendenze

Capelli 2015 tendenze: i nuovi fermagli cinesi che spopolano tra le ambientaliste

arredamento coppia, ricerca italiana, edarling, dalani

Come l’arredamento influisce sulla vita di coppia: lo rivela una ricerca di EDarling e Dalani