in ,

Striscia la Notizia: Michelle Hunziker ed Ezio Greggio ritornano alla conduzione del Tg

La seconda settimana della 29esima edizione di Striscia la Notizia, a partire da lunedì 10 ottobre su Canale 5, vedrà alla conduzione la storica coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. I due hanno alle spalle la conduzione di ben 13 edizioni del famoso telegiornale satirico di Antonio Ricci. La collaborazione tra Greggio e la Hunziker andrà avanti fino al 26 novembre, dal 28 novembre Enzo Iacchetti sostituirà la showgirl svizzera.

Ezio Greggio ha commentato così la sua permanenza dietro al bancone di Striscia la Notizia: “Che bello rientrare ora a Striscia: ci sono le elezioni americane con Trump che per vincere farà votare dopo i malati terminali anche i repubblicani defunti. C’è la Brexit che chiuderà le porte agli stranieri quindi a Londra resteranno solo la Regina, Carlo ed Elton John. In Italia gli stranieri gli accettiamo se son cinesi e comprano Milan e Inter. E poi c’è Il referendum sul sì e sul no. Chi vince? Ve lo dico subito? No, ve lo dico domani… Ci vediamo a Striscia, la trasmissione più bella del mondo!”.

Durante queste due prime settimane sono stati diversi i volti che si sono succeduti a Striscia la Notizia, dalla conduzione tutta femminile di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, al turno di Piero Chiambretti, Gerry Scotti, Luca e Paolo. Ora verrà riunita une delle coppie più longeve di Striscia la Notizia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

mela al cioccolato guido castagna, ricette dolci la prova del cuoco, la prova del cuoco mela al cioccolato, la prova del cuoco ricetta mela al cioccolato, ricette dolci la prova del cuoco 10 ottobre 2016, ricette dolci la prova del cuoco oggi,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: la mela al cioccolato di Guido Castagna

Diretta Shkendija-Milan dove vedere in tv e streaming

Milan, Montolivo sui social dopo l’operazione: “Una carezza a chi mi ha augurato il peggio”