in

Striscia la notizia, nuovo Tapiro d’oro al Presidente Rai Anna Maria Tarantola per Affari Tuoi

Questa sera a Striscia la notizia è stata nuovamente premiata con il suo terzo Tapiro d’oro il Presidente della Rai Anna Maria Tarantola: ancora una volta il motivo sono le svariate stranezze e coincidenze che continuano a verificarsi ad Affari Tuoi, programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna.

A consegnare il premio alla Tarantola è stato Jimmy Ghione, tapiroforo d’eccezione, che ha giustamente imbeccato il Presidente dopo l’ultimo Tapiro di pochi giorni fa: sembrerebbe infatti che nulla sia cambiato nelle dinamiche del programma dal precedente intervento di Striscia, dato che negli ultimi minuti di gioco continuano a ripresentarsi i pacchi con i premi più alti, da 500.000, 250.000 e 100.000 euro.

“Quello che noi stiamo facendo proprio per rispetto di tutti i nostri cittadini, è fare i giusti approfondimenti. E posso garantire che sono stati avviati, ma ci vuole del tempo” queste le dichiarazioni della Tarantola, intercettata da Ghione a Roma. Riguardo i rappresentanti delle associazioni dei consumatori, esclusi dal processo di abbinamento pacchi-premi, il Presidente Rai ha dichiarato che i lavori in corso valuteranno anche questo oscuro aspetto.

social eating che cosa siginfica expo 2015 vizeat

Social eating: che cosa significa, dove si fa e come funziona

Michele Buoninconti in carcere

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: tutti i retroscena della svolta nelle indagini