in ,

Striscia la Notizia oggi, 1 dicembre 2017: tapiro d’oro a Cecilia Rodriguez per colpa di Belen

A Striscia la Notizia, oggi, 1 dicembre 2017, Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oro a Cecilia Rodriguez per colpa della sorella, Belen Rodriguez. Cosa è accaduto? Durante la consegna, però, l’inviato del noto telegiornale satirico di Antonio Ricci,  incontrerà anche il bel Ignazio Moser.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv della serata 

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi, 1 dicembre 2017: il tapiro d’oro

A Striscia la Notizia oggi, 1 dicembre 2017, nella puntata in onda su Canale 5 dalle 20.35 circa, andrà in onda il servizio con la consegna del tapiro d’oro a Cecilia Rodriguez. Come mai questo premio all’ex concorrente del GF Vip 2? La sorella di Belen si è meritata l’ambito tapiro d’oro per il risultato del sondaggio lanciato sul sito web del tg satirico qualche giorno fa. Secondo il 67% dei votanti la crisi con Andrea Iannone sarebbe stata una trovata di Belén per rubare la scena a sua sorella. Visto che tutta l’attenzione era su di lei e sulla sua storia con Francesco Monte ed Ignazio Moser, i telespettatori di Striscia hanno pensato che Belen, gelosa, abbia architettato la crisi con Iannone per attirare nuovamente l’attenzione. Sarà davvero così? Cecilia ha smentito tutto dicendo: “Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata“.  Per rispondere poi a chi le diceva di aver lasciato il bel Monte solo per una trovata pubblicitaria, la sorella di Belén ha detto: “Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza“.

Striscia la Notizia oggi, 1 dicembre: Cecilia contro Barbara d’Urso

Valerio Staffelli ha preso due piccioni con una fava. L’inviato di Striscia la Notizia ha intervistato anche Ignazio Moser che era insieme alla bella Cecilia. Probabilmente i due si trovavano vicino agli studi Mediaset per aver registrato insieme la nuova puntata di Verissimo. Al bel ciclista Staffelli ha porto il microfono, ma prima ha chiesto a Cecilia Rodriguez cosa pensasse di Barbara d’Urso, buttando così benzina sul fuoco. Alla domanda sulla mancata presenza di Cecilia e Jeremias a Pomeriggio 4 o Domenica Live, infatti, la giovane modella ha risposto: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare“.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

malgioglio

Verissimo, Cristiano Malgioglio parla dell’esperienza al GF Vip 2: “Non posso più camminare per strada”

Connor McGregor finisce nei guai: la mafia irlandese sarebbe sulle sue tracce