in ,

Striscia la Notizia oggi 2 dicembre 2016: Tapiro d’oro a Valentino Rossi fra Belen Rodriguez e il futuro in moto

A Striscia la Notizia oggi, 2 dicembre 2016, il programma di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti su Canale 5 dalle ore 20.40, Valerio Staffelli ha consegnato l’ambito il Tapiro d’oro a Valentino Rossi che ha parlato di Belen Rodriguez e del suo futuro in moto. Motivo della consegna del Tapiro? Anche quest’anno Rossi è giunto secondo al Motomondiale per il terzo anno consecutivo. La mancata vittoria e l’abbonamento alla seconda posizione in classifica hanno spinto Staffelli a consegnare il premio al famoso pilota pesarese ritenendo che, visto quanto accaduto, fosse, comprensibilmente attappirato e triste.

>>> Leggi qui tutte le news su Valentino Rossi 

Il pilota raggiunto dal tapiroforo a Monza ai microfoni di Striscia la Notizia ha detto: “Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest’anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare”. Schietto e diretto come sempre, poi, dopo essere stato punzecchiato da Valerio Staffelli per l’ex fidanzata che ora è la nuova fiamma di Fernando Alonso, Valentino Rossi, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che “sfidanzandomi” avrei potuto vincere, invece no. Per l’anno prossimo dovrò escogitare qualcos’altro”.

>>> LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP SU BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE

Parlando di Andrea Iannone che sembrava attraversare un momento di crisi con Belen Rodriguez, Valentino Rossi ha detto: “Belén piace un po’ a tutti ma non potrei mai fare una cosa così, siamo amici”. In conclusione dell’intervista Rossi ha poi dato una buona notizia a tutti i fan dicendo: “Corro ancora due anni. Finché vado così forte continuo, se no a casa cosa faccio?”. 

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota ha un nuovo fidanzato? [FOTO]

Zecchino d'Oro 2016 conduttori

Zecchino d’Oro 2016 conduttori e anticipazioni: da Tale e Quale Show arriva Deborah Iurato