in ,

Striscia la Notizia oggi, 20 novembre 2017: Vittorio Brumotti coglie in fallo Bruno Vanzan

A Striscia la Notizia oggi, 20 novembre 2017, secondo le ultime anticipazioni, andrà in onda un servizio molto particolare. Vittorio Brumotti ha colto in fallo Bruno Vanzan, il bartender e Youtuber che ha parcheggiato in un posto riservato ai disabili la sua Ferrari. Nel noto telegiornale satirico di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il sevizio sorprenderà tutti i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset, ma anche dell’ammiraglia Rai. Vanzan, infatti, come molti telespettatori ben sanno, prepara cocktail particolari per La Prova del Cuoco, il programma condotto da Antonella Clerici.

Questa sera a Striscia la Notizia, il programma di Canale 5 in onda dalle 20:35 circa, prima della nuova puntata del GF Vip 2, andrà in onda il servizio di Vittorio Brumotti contro chi occupa abusivamente i parcheggi per i disabili. Brumotti ha colto in fallo un noto volto della televisione e di internet. Cosa è successo? Ebbene il bartender e youtuber Bruno Vanzan è stato visto posteggiare la sua Ferrari in Via Massena a Milano in un posto per disabili. Il parcheggio dove Vanzan ha lasciato la sua auto di lusso era contrassegnato e riservato a uno specifico portatore di handicap. Il campione di bike trial, pertanto, dopo aver intercettato Vanzan, ha organizzato una finta intervista e si è fatto trovare seduto su una carrozzina sopra l’auto di colore rosso fiammante.

Striscia la Notizia oggi

 

Ai microfoni di Brumotti, giunto sul posto, Vanzan si è giustificato dicendo: “Ero fuori dalle strisce, sono uno che sta attento a queste cose. La macchina non è sul percorso dei disabili, è più avanti“. Il bartender ha poi aggiunto: “Vi assicuro, non ho mai parcheggiato sul posto dei disabili. Chiedo scusa se qualcuno si è risentito del mio parcheggio, diciamo così, “improvvisato”. Dovevo prendere la multa, è vero”. Le scuse sono sembrate più che sincere. Il volto noto del piccolo schermo ha poi specificato a Vittorio Brumotti che nel caso trovasse uno che parcheggia la macchina al posto dei disabili si preoccuperà di chiedergli di spostarla continuando così la battaglia intrapresa dall’inviato di Striscia la Notizia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cecilia e Ignazio

GF Vip 2 Aida Yespica e la frecciatina a Cecilia Rodriguez contro Ignazio Moser (VIDEO)

GF Vip 2 Ignazio

GF Vip 2 Ignazio Moser pronto a uscire se verrà eliminata Cecilia Rodriguez