in ,

Striscia la Notizia oggi 22 novembre 2017: tapiro d’oro a Walter Veltroni

A Striscia la Notizia oggi, 22 novembre 2017, andrà in onda il servizio con la consegna del tapiro d’oro a Walter Veltroni. Nella puntata del noto telegiornale satirico di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti in onda questa sera alle 20:35 circa, verrà mostrata l’ultima ed importante consegna effettuata da Valerio Staffelli. Perché però Walter Veltroni riceverà il tapiro d’oro? A quanto pare il suo nuovo libro ha sollevato numerose polemiche.  Quando sembrerebbe, infatti, essere ispirato ai film Good Bye, Lenin! e E Johnny prese il fucile.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

All’interno della nuova puntata di Striscia la Notizia oggi, 22 novembre 2017,  dopo la consegna dell’ambito premio del famoso telegiornale satirico del patron Antonio Ricci,  Veltroni ha detto: “Valerio, la polemica l’ha fatta uno solo: Crozza. È solo lui che l’ha fatta. Tutte le storie sono state già scritte. Pensa all’Odissea, quante volte è stata scritta!“. Solo colpa di Maurizio Crozza? Cosa risponderà il comico genovese? Sempre ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, Walter Veltroni ha detto, in merito alla possibilitià di un suo ritorno in politica: “È una minaccia“.

Striscia la Notizia oggi

Sempre nella puntata di Striscia la Notizia di oggi, 22 novembre 2017, andrà in onda il servizio di Stefania Petyx sui possibili brogli durante le elezioni in Sicilia. Il servizio sarà incentrato su come anziani e disabili avrebbero votato a loro insaputa alle elezioni siciliane regionali dello scorso 5 novembre. Dopo i primi servizi dell’inchiesta portata avanti dalla nota inviata con l’impermeabile giallo, la Procura di Catania ha avviato un’indagine contro ignoti per i reati di corruzione elettorale e falso. La Digos, invece, si è recata dalla donna per effettuare un test di grafia, constatando la sua inabilità a firmare e a votare. Questa sera, pertanto, nel nuovo servizio i telespettatori di Canale 5 vedranno il figlio della signora, Enzo, che si è recato all’ufficio elettorale per avere delle spiegazioni. La risposta ricevuta è stata: “La tessera [elettorale] è stata richiesta da un signore della struttura con una delega“.

Nick Carter dei Backstreet boys

Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di stupro: Melissa Schuman punta il dito, il cantante nega tutto

Renata Rapposelli news figlio: sequestrati cellulari e schede sim, parla di nuovo la farmacista di Tortoreto