in ,

Striscia la Notizia oggi 23 novembre 2017: nuova aggressione a Vittorio Brumotti

A Striscia la Notizia oggi, 23 novembre 2017, è andato in onda il filmato inerente alla nuova aggressione a Vittorio Brumotti. La troupe ed il noto inviato sono stati assaliti da un gruppo di spacciatori davanti alla stazione di Padova. Si tratta della seconda aggressione in poco tempo. Qualche settimana fa era balzata agli onori della cronaca la notizie inerente le percosse ricevute a Bologna dal noto campione di bike trial.

Leggi qui la news sull’aggressione avvenuta a Bologna

Striscia la Notizia oggi 23 novembre 2017: l’aggressione a Padova

Vittorio Brumotti è stato nuovamente aggredito. Durante la registrazione di un servizio sullo spaccio di stupefacenti in un’altra zona calda ovvero  l’area antistante la stazione di Padova, Brumotti e  la troupe di Striscia sono stati accerchiata da un gruppo di trenta persone che ha riservato loro sputi e schiaffi e che poi gli ha lanciato una bottiglia. Brumotti sapeva molto bene che realizzare questo tipo di servizi sarebbe stato alquanto rischioso, forse in pochi, però, si aspettavano ben due aggressioni nel giro di poco tempo. Nonostante ciò l’impegno del noto telegiornale satirico contro lo spaccio di sostante illegali non subirà alcuna battuta d’arresto.

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi 23 novembre 2017: gli altri servizi

A Striscia la Notizia oggi, giovedì 23 novembre 2017, è andato in onda anche il servizio realizzato da Valerio Staffelli. L’inviato ha messo alla prova l’apparato di sicurezza dell’aeroporto internazionale di Linate mostrando come sia facile eludere tutti i controlli. Secondo quanto scoperto da Staffelli sarebbe estremamente facile per qualsiasi malvivente accedere all’area riservata al personale dello scalo a bordo di un van. Valerio Staffelli, durante il suo test, è riuscito a superare senza alcun intoppo tutti gli accessi, oltrepassando le sbarre sollevate senza essere fermato, e arrivando fino alla pista nel momento esatto in cui un aereo stava per imbarcare i passeggeri per prepararsi al decollo. Staffelli ha poi riprovato a entrare nell’aeroporto milanese ed è nuovamente riuscito ad  attraversare tranquillamente anche la zona carburante, dove è presente una cisterna. L’inviato di Striscia la Notizia ha cercato di parlare con l’Enac per metterli al corrente di questa grossa falla nel sistema di sicurezza senza però riuscirci.

Striscia la Notizia oggi

Giulia De Lellis e Andrea Damante

GF Vip 2 Giulia De Lellis riceve un aereo da Andrea Damante: messaggio incompreso

Sirene Fiction Rai ultima puntata

Sirene ultima puntata del 30 novembre 2017: Irene e Yara in grave pericolo