in ,

Striscia la Notizia oggi 24 novembre 2017: tapiro d’oro a Belen Rodriguez

A Striscia la Notizia oggi, venerdì 24 novembre 2017, andrà in onda il nuova servizio di Valerio Staffelli con la consegna del tapiro d’oro a Belen Rodriguez. Come mai la showgirl e conduttrice di Tu si que vales si è meritata l’abito premio del telegiornale satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci? Tutta colpa della fine della relazione d’amore con Andrea Iannone.

Leggi qui la news della rottura fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Striscia la Notizia oggi: tapiro d’oro a Belen Rodriguez

Nella puntata di Striscia la Notizia di oggi, in onda su Canale 5 dalle  20.35 circa, Belén Rodriguez riceverà la visita di Valerio Staffelli ed un tapiro d’oro nascosto tra le rose per la presunta fine della storia con il motociclista Andrea Iannone. La showgirl intercettata sotto casa a Milano dall’inviato del telegiornale satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha commentato questa particolare consegna dicendo: “Non è successo niente, non ho niente da dire”. Belen Rodriguez ha poi dovuto commentare anche alcune polemiche nate su Facebook in un botta e risposta con Selvaggia Luarelli in cui la showgirl ha detto di considerare più elegante la magrezza, perché quando ingrassa si sente “un po’ volgarotta”. 

Leggi qui cosa è accaduto con Selvaggia Lucarelli e le parole di Belen sulla magrezza

Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto solo che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta, un po’ sudamericana. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili“. Queste sono state le parole di Belen Rodriguez ai microfoni di Striscia la Notizia per spiegare l’accaduto. Basterà tutto ciò a spegnere le polemiche? 

Striscia la Notizia oggi: la risposta all’Enac

Sempre nella puntata di Striscia la Notizia di oggi, 24 novembre 2017, il noto telegiornale satirico ha voluto rispondere al  comunicato dell’Enac in cui si sostiene che dal servizio andato in onda ieri sera ed inerente le falle nella sicurezza all’aeroporto di Linate sarebbero state omesse delle immagini sull’intervento degli addetti ai controlli. Il programma dell’ammiraglia Mediaset ha voluto precisare che il video trasmesso riproduceva fedelmente quanto accaduto. “Le immagini andate in onda nella puntata di ieri dimostrano inequivocabilmente che l’inviato Valerio Staffelli, alla guida di un furgone, è riuscito ad arrivare sino alle piste, dove stazionano gli aerei pronti a partire, senza essere fermato né aver subito controlli” aggiungendo: ” Una volta raggiunta l’area di decollo, e aver così dimostrato la vulnerabilità di una zona ad alto rischio di attentati terroristici, Staffelli, in retromarcia, si è avviato verso l’uscita” e concludendo con: “Solo a questo punto una signora in borghese gli ha chiesto la ragione della sua presenza in quell’area. È evidente che, in caso di reale pericolo, si sarebbe trattato di un intervento del tutto inefficace“.

Cecilia Rodriguez permesso di soggiorno scaduto

Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Con Ignazio è amore, non infatuazione”

nicola savino lascia la rai

Nicola Savino a Verissimo: “Fiorello è come uno di famiglia”