in ,

Striscia la Notizia oggi, 29 novembre 2017: tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio che pensa al bacio con Jeremias Rodriguez

A Striscia la Notizia oggi, 29 novembre 2017, andrà in onda il servizio con la consegna del tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio. Dopo Belen Rodriguez e Vincenzo Montella, infatti, Valerio Staffelli, inviato dello storico telegiornale satirico capitanato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, ha raggiunto l’ex concorrente del GF Vip 2 appena uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Leggi qui tutte le news su Striscia la Notizia 

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi, 29 novembre 2017: un Malgioglio attapirato

A Striscia la Notizia oggi, verrà consegnato il tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio per essere uscito dalla casa del GF Vip 2 ad un passo dalla Finale del reality. Nella puntata di stasera, in onda su Canale 5 dalle 20:35 circa, il famosissimo cantautore, intercettato da Valerio Staffelli a Milano, riceverà quindi l’ambito premio e avrà modo di spiegare la sua verità su quanto accaduto.

Cristiano Malgioglio età

Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Ai microfoni di Striscia la Notizia Cristiano Malgioglio ha spiegato il motivo per cui è uscito dalla casa dicendo: “Non lo so, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età“.  Insomma Cristiano ha trovato il modo di vedere la situazione comunque a suo favore. In fin dei conti è stato l’ultimo, delle ‘vecchia’ guardia, ad abbandonare la casa e ha superato diverse nomination senza battere ciglio.  Il concorrente del reality di Canale 5 ha poi chiosato: “Sono felice di essere uscito una settimana prima perché tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo“.

Striscia la Notizia oggi: Cristiano Malgioglio e il bacio con Jeremias Rodriguez

Clamorose sono state infine le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio sul bacio dato a Jeremias Rodriguez. Dopo che Valerio Staffelli gli ha ricordato come, nella casa, abbia baciato davvero tutti i concorrenti, l’attapirata regina Malgy ha risposto: “A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino“. Cosa dirà il fratello di Belen Rodriguez? Cosa penserà, invece, Lorenzo Flaherty?

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

 

Diretta TV Torino-Cagliari

Diretta Torino – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez Instagram: un messaggio d’amore dalla sua Sara (FOTO)