in

Striscia la Notizia punta ancora su Greggio, Iacchetti e la Hunziker

Stando alle recenti anticipazioni riguardo alla nuova edizione di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, si prospettava un cambio di poltrona per quanto riguarda i presentatori storici del programma. Le poltrone di Ezio Greggi ed Enzo Iacchetti sembravano infatti scricchiolare ma, stando a quanto riporta il settimanale ‘Oggi’, tutto sarebbe rientrato e i due presentatori storici, assieme anche all’amatissimo volto di Michelle Hunziker, sarebbero prossimi alla conferma.

striscia-la-notizia1

Il settimanale ‘Oggi’ smentisce ogni tipo di cambiamento alla conduzione del tg satirico Striscia la notizia. I guai col fisco di Ezio Greggio, fortunatamente per il conduttore, rientrati, la gravidanza e il prossimo parto della sorridente Michelle Hunziker e gli impegni teatrali di Enzo Iacchetti avevano fatto pensare ad un cambio di guardia. I nomi papabili per una sostituzione erano quelli di Claudio Bisio e quello della showgirl argentina Belen Rodriguez ma, stando alle parole dello stesso Enzino Iacchetti, sarebbero poco attendibili. “Ho avvertito Ricci che in autunno sarei stato impegnato a teatro con la ripresa del mio ‘Vizietto’, quindi farò Striscia in un altro momento. Ho sentito in giro che la prima coppia potrebbe essere formata da Claudio Bisio e Belén, ma non ne sono convinto”.

Anche la bella Michelle, in un periodo d’oro e di grande felicità per la sua gravidanza e per il suo futuro matrimonio con il compagno, Tomaso Trussardi, si è detta disponibile a far ritorno dietro al bancone di Striscia la notizia: “Quando Ricci mi vorrà sarò a disposizione”. Ed anche Ezio Greggio, dopo aver definitivamente risolto i suoi problemi col fisco, sembra essere pronto per continuare la conduzione del tg satirico.

Royal baby: cosa succederebbe al piccolo George se Kate e William divorziassero?

Animali a rischio estinzione per via dei cambiamenti climatici