in ,

Striscia La Notizia puntata 6 novembre 2015: Il Volo premiati col Tapiro d’oro, ospiti a sorpresa

Domani sera a Striscia La Notizia, il famoso telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, ospiterà il trio canoro Il Volo. Nella puntata di venerdì 6 novembre, il pubblico di Canale 5 potrà, dunque,  godersi ogni istante della consegna del tapiro d’oro al gruppo dei tre tenori.

I tre ragazzi che formano il gruppo Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno ricevuto da Valerio Staffelli lo storico premio di Striscia La Notizia, un Tapiro d’oro  a testa. La sportività dei tre cantanti è subito stata sottolineata da una foto postata sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, in cui il terzetto è immortalato sorridente e addirittura soddisfatto del premio appena ricevuto.

Nella foto con i vincitori di Sanremo 2014 c’è anche Valerio Staffelli che tiene in mano un finto escremento, chiaro riferimento al recente presunto scandalo che ha coinvolto i tre tenorini in un albergo elvetico.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Offerte ricaricabili novembre 2015: promozioni All Inclusive di Tim e Wind

film in uscita novembre 2015, trailer trama il segreto dei suoi occhi

Film in uscita novembre 2015: “Il segreto dei suoi occhi”, trailer e trama