in

Striscia la Notizia: questa sera Tapiro d’Oro ad Alessandro Del Piero

Il telegiornale satirico, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20.40 circa, ideato e scritto da Antonio Ricci, e condotto dalla coppia di comici palermitani Salvo Ficarra e Valentino Picone, nel corso della puntata di questa sera, venerdì  24 maggio, mostrerà  la consegna, da parte del tapiroforo per antonomasia,  Valerio ‘Valerione’ Staffelli,  del Tapiro d’Oro ad Alessandro Del Piero. La motivazione? Il celebre attaccante di Conegliano Veneto e Campione del Mondo con la Nazionale di Marcello Lippi nel 2006 in Germania, è stato “l’illustre escluso” alla festa scudetto della Juventus.Tapiro Del Piero

Alessandro Del Piero, simbolo del bel calcio italiano nel mondo e bandiera della Juventus per tanti anni, non è stato invitato alla festa scudetto dei bianconeri in questa annata 2012-2013. Staffelli chiede all’ex capitano juventino, dal momento che hanno rivinto lo scudetto, come mai non l’hanno invitata alla festa ufficiale?”. E Del Piero risponde che, dopo l’entusiasmo del momento, ha salutato i suoi vecchi compagni di squadra e questa è la cosa più importante cioè aver mantenuto questo splendido rapporto con loro. Del resto è chiaro che 19 anni  non si possono dimenticare e Del Piero prosegue che è felice per loro per questo straordinario risultato.

In conclusione l’inviato di Striscia s’informa anche sulla nuova avventura di Alex all’estero: “E in Australia come va?”. E Alex chiosa che va molto bene: si vive più rilassati e più tranquilli. Purtroppo, però, c’è un unico neo! Niente play off: ecco, lì un po’ di Tapiro ci sta bene!

 

 

 

di caprio cannes

Cannes 2013, Leonardo Di Caprio all’asta per un viaggio “spaziale”, Sharon Stone battitrice d’eccezione

Eugenio Colombo

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo festeggia il raggiungimento di 85mila fans su Facebook