in

Striscia La notizia, Renzi incontra Grillo e Casaleggio

Nuova incursione di Striscia La notizia a Roma davanti a Palazzo Chigi, dove gli inviati speciali Grillo e Casaleggio hanno incontrato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Una toccata e fuga dei due finti esponenti del Movimento 5 Stelle che hanno però tirato fuori dalla bocca del Premier parole ironiche, e ne è venuto fuori un incontro davvero esilarante.

ballantini_friscia_renzi(1) striscia la notizia

Dario Ballantini, nelle curiose vesti di Gianroberto Casaleggio e un inedito Beppe Grillo, alias Sergio Friscia, sono riusciti ad incontrare un fuggente Matteo Renzi davanti a Palazzo Chigi: “dove vai, questa volta ti faccio parlare, te lo giuro, ti do tre minuti, dimmi qualcosa“, ha incalzato Grillo riferendosi al famoso incontro avvenuto nelle stanze del Palazzo qualche tempo fa. Subito è arrivata la risposta sferzante di Renzi che, riferendosi ad un evento organizzato dal Partito Democratico, si è rivolto così ai due mattatori nonché leader del Movimento 5 Stelle: “Ci vediamo a Pesaro venerdì“, aggiungendo con tono ironico: “Andiamo a combattere i 5 Stelle“.

Oltre a questo bizzarro incontro tra due agguerriti avversari politici, Striscia questa volta è riuscita a scovare un vecchio filmato datato 1996, in cui erano già evidenti le doti di attore del giovane Renzi nei panni di Silvio Berlusconi, sceso in campo due anni prima. La scena è tratta da uno spettacolo parrocchiale realizzato a Rignano sull’Arno dove la compagnia del Premier aveva messo in scena una simpatica parodia del Maurizio Costanzo Show.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Patrizia D’addario aggredita e pestata da Barbara Montereale

Emergenza migranti: a Catania arrivati 206 superstiti e 17 salme del naufragio nel Canale di Sicilia