in

Striscia la Notizia rivela il vincitore di MasterChef: scoppia il caso Nicolò, ecco tutte le dichiarazioni

Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia è stato rivelato il nome del vincitore di MasterChef Italia 4, ma non è questa l’unica bomba sganciata sul talent show culinario condotto da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Sono state infatti lanciate pesanti accuse contro Nicolò, che secondo il tg satirico avrebbe lavorato per oltre un anno nel prestigioso ristorante Sadler di Milano.

La presunta classifica di MasterChef Italia 4 rivelata da Striscia la Notizia vedrebbe Stefano vincitore, seguito da Nicolò al secondo posto e Amelia al terzo. Il dubbio sulla precedente esperienza professionale di Nicolò, espressamente vietata dal regolamento, è stata immediatamente smentita da Magnolia, la società che produce il programma. 

Anche i giudici di MasterChef Italia 4 hanno risposto indignati alla rivelazione e alle illazioni sul passato di Nicolò. Carlo Cracco su Twitter scrive: “Il rispetto dei telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please.”, mentre Bruno Barbieri dichiara sempre sul social: “Il popolo di #masterchefit e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di #striscia la notizia #striscianospoiler“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Barcone si ribalta nel canale di Sicilia

Canale di Sicilia, barcone di migranti si ribalta: 10 morti

Parma Coppe asta

Parma calcio ultimissime: a rischio anche la partita con l’Atalanta