in

Striscia la notizia rivela il vincitore di MasterChef: Selvaggia Lucarelli e tutti i commenti dei vip, #striscianospoiler

La scorsa puntata di Striscia la Notizia ha scatenato polemiche a non finire in seguito alla rivelazione del vincitore di MasterChef Italia 4 e innescando una catena di commenti sui maggiori social network. Molti vip nostrani hanno infatti espresso la propria opinione, sintetizzata nell’hashtag di Twitter #striscianospoiler.

Su Facebook la chef Tiziana Stefanelli scrive: “Il servizio di Striscia la Notizia non mi è piaciuto perché ha mancato di rispetto a tutti noi svelandoci inutilmente la classifica finale. Nicolo, Stefano, Amelia, io sono con voi!“. Dalla parte di MasterChef Italia 4 si schiera anche il dj Claudio Coccoluto: “basta cò stò #spoiler: le notizie non strisciano, strisciano i vermi“.

Non potevano mancare i commenti di Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a dare un sarcastico parere sull’attualità: “Quelli che “Striscia ha perso milioni di spettatori”. Qui al massimo si fa opinione, non share, sveglia. #MasterChefIt #striscianospoiler” e continua: “Ho visto Notting Hill 57 volte conoscendo il finale, figuriamoci se non guardo la finale di Master Chef perché so chi vince.  #Masterchefit“.

Seguici sul nostro canale Telegram

morto terzo scialpinista travolto da valanga

Valanga nel Bellunese ultime news: morto anche il terzo scialpinista

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 Marzo: Brooke e Deacon torneranno insieme?