in ,

Striscia La Notizia settembre 2016, primo tapiro a Edoardo Costa: “La sto pagando cara”

La nuova edizione del tg satirico di Canale 5 ha preso il via e il primo tapiro è stato consegnato. Il compito è toccato ad uno storico inviato di Striscia La Notizia, ovvero Valerio Staffelli. L’inviato ha raggiunto Edoardo Costa, l’attore che durante l’ultimo periodo ha fatto molto discutere.

Edoardo Costa è sparito dalle scene italiane dopo le inchieste sulla sua Onlus. L’attore, reo di aver versato solo una parte dei soldi raccolti attraverso le iniziative di solidarietà indirizzati ai bambini poveri, sta pagando le conseguenze del suo gesto. Lo stesso Edoardo Costa ha spiegato come prosegue la vicenda durante un’intervista a Domenica Live.  Valerio Staffelli ha quindi raggiunto  Edoardo Costa e gli ha consegnato il tapiro.

“Sto pagando. I soldi sono arrivati tutti ai bambini. I vaccini se li fanno loro con i soldi che ho inviato” ha affermato l’attore ma, ai microfoni di Striscia La Notizia, le responsabili delle Onlus in Brasile e in Kenya che avrebbero dovuto ricevere, rispettivamente, 95.000 e 45.000 euro, hanno invece dichiarato di aver ricevuto 51.000 e 34.000 euro.

Atalanta everton diretta TV

Crotone – Atalanta risultato finale 1-3 sintesi e highlights: Nicola nei guai

iphone 7 scheda e caratteristiche tecniche

iPhone 7 uscita prezzo news: caratteristiche e scheda tecnica del melafonino Apple