in ,

Striscia la notizia sospende Fabio e Mingo: ecco il motivo

Ieri sera è andata in onda Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, come sempre su Canale 5, eppure qualcosa di diverso c’era: la puntata della scorsa serata infatti ha riservato agli affezionati telespettatori Mediaset una scioccante rivelazione. Si da il caso infatti che al termine dell’ennesimo servizio dedicato al vincitore di MasterChef Italia 4 Stefano Callegaro, sia intervenuto il Gabibbo, per annunciare in diretta la sospensione di Fabio e Mingo, due degli storici inviati della trasmissione.

“Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef”. Queste le parole del Gabibbo, che tuttavia non hanno svelato granchè riguardo la vicenda nè tanto meno la misteriosa segnalazione che ha portato alla sospensione dei due amati collaboratori.

Stando alle prime voci di corridoio, ai tratterebbe del caso relativo a Claudio D’Amario, direttore generale di Ausl Pescara, protagonista di un servizio di alcuni giorni fa, anche se per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni, così come Striscia la notizia oltre a quelle di ieri sera. Ovviamente i fan della coppia e dei Provoloni Oscar non hanno preso bene la notizia, riempiendo letteralmente la bacheca di Twitter di messaggi di solidarietà verso Fabio e Mingo.

Auchan Cesano Boscone Chiusura

Auchan chiude a Cesano Boscone: 180 posti di lavoro a rischio

Champions League sorteggio gironi

Champions League sorteggio semifinali: Juventus – Real Madrid, Barcelona – Bayern Monaco