in ,

Striscia La Notizia stasera 14 febbraio, Antonio Cassano riceve il Tapiro: “farò il manager di mia moglie”

L’appuntamento con la nuova puntata di Striscia La Notizia è stasera alla solita ora: gli inviati e i conduttori del tg satirico accolgono i telespettatori di Canale 5 alle 20.40. Tra i servizi di stasera, martedì 14 febbraio 2017, vi sarà quello di Valerio Staffelli. L’inviato ha raggiunto con il team di Striscia La Notizia il calciatore Antonio Cassano, per consegnarli il Tapiro d’Oro.

Dopo l’addio alla Sampdoria, Antonio Cassano sarebbe pronto a lasciare l’Italia per lavorare all’estero. Ai microfoni di Striscia La Notizia, quando Valerio Staffelli lo ha raggiunto per consegnare il famoso Tapiro d’Oro, Antonio Cassano ha così risposto: “starò a casa a fare il manager di mia moglie. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte. Volevo rimanere in Italia però, ad oggi, non c’è niente”.

Antonio Cassano non ha intenzione di giocare in una squadra di serie B: “con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in serie A. E voglio giocare in serie A. Ma se non c’è l’opportunità rimango a casa. Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei” ha detto a Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia.

Image credit: Ufficio Stampa Reti Mediaset

L’olio di palma non fa male alla salute: ad affermarlo, i relatori dell’Università Federico II

CASO YARA NEWS BRUZZONE

Caso Yara, madre Bossetti fecondazione a sua insaputa: Roberta Bruzzone smantella le dichiarazioni di Ester Arzuffi