in ,

Striscia la Notizia: la testimonianza inedita di una concorrente di Affari Tuoi

Striscia la notizia torna questa sera su Canale 5 dalle 20:40 con una nuova puntata in cui si aspettano sviluppi in merito al servizio già mandato in onda. Al centro dell’appuntamento che i telespettatori di Mediaset hanno visto ieri sera, infatti, c’è stata la testimonianza inedita di una concorrente di Affari Tuoi che ha svelato come è possibile pilotare le puntate del programma dei pacchi di Rai 1 condotto da Flavio Insinna.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Striscia la notizia>>

A parlare è stata la signora Marisa, che ha raccontato i retroscena di Affari Tuoi, a partire dal provino: la concorrente infatti ha svelato come in quell’occasione la produzione le avesse chiesto se le sarebbero bastati 100.000 euro come vincita e quale fosse il suo numero preferito. Proprio a quest’ultima domanda la donna aveva risposto: “Il 17, perché mio figlio è nato il 17, io mi sono sposata a 17 anni e quando lavoravo in fabbrica il mio numero era il 117” .

Striscia la Notizia ha mandato in onda, dopo le dichiarazioni della signora, anche la puntata del 17 ottobre scorso in cui la signora si è trovata a giocare. Guarda caso le era stato affidato proprio il pacco da 100.000 euro, la stessa somma che le sarebbe bastata per sistemarsi al meglio, somma però non vinta perché si trovava nel pacco numero 1 e non nel 17, pacco con cui, all’ultimo, ha avuto la possibilità di fare uno scambio.

Cosa succederà dopo questo servizio? Cosa dirà Flavio Insinna? Cosa diranno i produttori di Affari Tuoi? Ciò che è certo è che, così come da quando iniziò la loro battaglia, Antonio Ricci e colleghi continueranno a seguire molto da vicino i concorrenti di Affari Tuoi e a cercare di capirne tutti i meccanismi.

Iperal, offerte di lavoro 2015: assunzioni e stage in Lombardia

Gucci lavora con noi

Gucci lavora con noi: offerte di lavoro e stage a ottobre 2015