in

Striscia la notizia: tapiro a Belen Rodriguez, che provoca Fabrizio Corona in carcere

Belen Rodriguez è stata attapirata da Striscia la notizia per aver fatto pubblicità occulta ad una marca di latte in polvere. Il video della consegna del tapiro è andato in onda nella puntata di ieri sera del tg satirico di Antonio Ricci. La showgirl argentina, raggiunta a Linate da Valerio Staffelli, si è così difesa:  “Ma non è vero. Sono andata a prendere del latte in farmacia. Poi non so bene cosa sia successo, un pediatra si è arrabbiato perché bisogna dare solo la tetta”. belen rodriguez

Poi ha spiegato che lei allatta suo figlio Santiago, però quando il bambino ha ancora fame e lei non ha più latte, gli dà quello in polvere. “Ognuno cresce i figli come gli pare”, ha aggiunto. Belen Rodriguez ha poi parlato della sua maternità, descrivendola come “la cosa più bella che potessi fare”. E a proposito delle nozze con il fidanzato Stefano De Martino ha detto: ” Mi chiedono spesso questa cosa. Tu rispondi una volta sì, una volta no… Non abbiamo ancora deciso”.

Valerio Staffelli ha poi chiesto a Belen se Fabrizio Corona, che attualmente si trova in carcere, le ha fatto gli auguri per la sua maternità: “No, ma poverino. Come poteva farmi una telefonata? Mica ha il cellulare. Magari se paghi qualcuno… Lo salutiamo”. 

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne: viaggio di Eugenio e Francesca a New York e convivenza?

ruby ultimo atto

La guerra dei vent’anni anticipazioni: Berlusconi “Tutti potevano fotografare le mie cene”