in

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Rudy Zerbi: “Ho bisogno di un esorcismo!”

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia sempre in prima linea, ha consegnato il Tapiro d’oro ad un altro protagonista di Tu si que vales: dopo aver premiato Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier e persino Belen Rodriguez, mancava solamente il giudice Rudy Zerbi.

Il famoso conduttore radiofonico e televisivo è stato premiato per la sua anima ambivalente durante il talent: Staffelli infatti ironizza sui continui “no” elargiti da Zerbi agli ignari concorrenti di Tu si que vales, in contrasto con la sua anima apparentemente “tenera” ed accomodante. Di tutta risposta Rudy ha ribattuto:  “Ho paura che ci sia uno spirito: ho bisogno di un esorcismo, che mi libero. C’è qualcuno che si impossessa di me quando mi siedo sulla poltrona da giudice”.

Oggi poi il giudice ha postato questo divertente commento sul suo blog, con tanto di filmato della premiazione. “Il tapiro mi mancava. Il giorno della finale di Tu si que vales mi sono tolto questa soddisfazione: Valerio Staffelli mi ha consegnato un tapiro per il mio sdoppiamento di personalità, per quel piccolo mostro che si impossessa di me quando devo giudicare i talenti.. mi sono divertito molto, spero vi divertiate anche voi nel vedere il filmato. Buona giornata attapirata!”.

I 10 mercatini di Natale più belli d’Italia

amici 14 i cantanti

Amici 14 anticipazioni: quali saranno le canzoni della prossima puntata?