in ,

Striscia la notizia, Tapiro d’oro ad Antonio Cassano: “Tutto falso, se la prendono sempre con me”

Ricorrenza “speciale”per Antonio Cassano che questa sera riceverà l’undicesimo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. In onda a partire dalle 20:40 su Canale 5, il particolare appuntamento con il tg satirico di Antonio Ricci, intratterrà anche quest’oggi l’affezionato pubblico Mediaset.

Il calciatore della Sampdoria verrà premiato da Striscia la notizia perché, a detta de La Gazzetta dello Sport, avrebbe abbandonato l’allenamento prima della partita contro il Milan, per giunta urlando e senza salutare i tifosi. “È falsissimo. Come al solito, quando c’è da sparare su qualcuno, sparano su Cassano” ha commentato Fantantonio, intercettato dall’inviato Valerio Staffelli al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco.

“Sono andato via per ultimo dopo la rifinitura, mi sono fermato a fare gli autografi a tutti i bambini e hanno scritto il contrario” ha poi continuato Cassano, che ha poi negato di aver litigato con il neo allenatore della Sampdoria Vincenzo Montella. “È mio amico, come posso litigare? Non ho fatto casino prima con Zenga, lo faccio adesso con Vincenzo? Non mi permetterei mai”.

Capodanno 2016

Capodanno 2016 per single: idee e offerte per chi è a caccia di conquiste

scontro tra russia e turchia news

Scontro Putin-Erdogan, la Russia: “Abbiamo prove complicità tra Turchia e Isis”