in

Striscia la notizia, Tapiro d’oro al fidanzato di Stefania Pezzopane: “Il più furbo d’Italia”

Questa sera durante la puntata di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha premiato il giovane fidanzato della senatrice Stefania PezzopaneSimone Coccia, con uno speciale Tapiro d’oro. Questa volta lo spogliarellista si è aggiudicato la fascia di “più furbo d’Italia”, per essersi finto uno dei finalisti del concorso Il più bello d’Italia, spacciandosi per il secondo classificato nonostante fosse stato eliminato dalla competizione.

Coccia, che ieri ha spiegato a Domenica Live la sua versione dei fatti, non aveva gradito che la sua compagna fosse stata premiata al suo posto per qualcosa che non la riguardava di persona: “È stato consegnato il tapiro d’oro alla mia compagna durante il servizio di Striscia la Notizia andato in onda il 14/01/2015 secondo il servizio di Striscia la Notizia io avrei fatto il “furbetto” e allora perché non lo hanno consegnato a me???? Darlo a Stefania è stato un chiaro attacco politico!!!!! usano me per colpire lei!!!!! Difenderò Stefania ed il nostro amore fino alla fine. DIRANNO ANCHE CHE MI SONO IMPOSSESSATO DEL TAPIRO. VERGOGNA”. Questo il lungo sfogo di Coccia, comparso pochi giorni fa sul suo profilo Facebook.

Intercettato da Staffelli a Milano, il giovane ha così commentato la sua premiazione: “Sono stato premiato dopo il vincitore e mi è stata assegnata la fascia Sponsor, che io giustamente ho indossato. È stato un mio errore scrivere di essere arrivato secondo. Il Tapiro non dovevano darlo alla signora Pezzopane, a me dovevano darlo”.

Apple Watch 2015

Apple Watch: in uscita con iOS 8.2 anche una nuova interfaccia per WhatsApp, Instagram e le altre app di iPhone 6? Ecco le foto

sanremo 2015

Sanremo 2015, Arisa parla del basso cachet: “Lo yacht a Portofino non m’interessa”