in ,

Striscia la Notizia tapiro d’oro al Ministro dell’Interno: “Milano ha già iniziato”

Nella nuova puntata di Striscia la Notizia verrà consegnato il tapiro d’oro al Ministro dell’Interno Marco Minniti. Quest’ultimo, ai microfoni di Valerio Staffelli, dopo aver ricevuto il premio, assicurerà: “Ho studiato i vostri servizi e i comitati delle aeree metropolitane dovranno verificare i punti di fragilità. Milano ha già iniziato“. E’ questo che i telespettatori vedranno andare in onda nella puntata di domani dell’amatissimo telegiornale satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker e firmato da Antonio Ricci.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

michelle hunziker

Striscia la Notizia tapiro d’oro al ministro Marco Minniti

Nella puntata di domani sera di Striscia la Notizia in onda su Canale 5, alle 20.35, il Ministro dell’interno Marco Minniti riceverà il tapiro d’oro per le falle nel sistema di sicurezza antiterrorismo a Milano e Roma. Nei giorni scorsi, Valerio Staffelli aveva provato a consegnargli un Tapiro d’oro gigante dopo aver documentato come fosse facile circolare con furgoni e grosse auto nelle affollate aree pedonali del centro delle due metropoli. Il Ministro, però, non si era fatto trovare. L’inviato del noto telegiornale satirico non ha però mollato ed è tornato alla carica. A distanza di alcune settimane dai filmati mandati in onda Staffelli è riuscito a consegnare l’ambito premio al Ministro e a strappargli alcune dichiarazioni.

Striscia la Notizia in prima fila per la sicurezza

Il Ministro dell’Interno ai microfoni di Striscia la Notizia ha assicurato: “Ho studiato i vostri servizi. Questa mattina c’è stato il comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Abbiamo deciso di rafforzare tutte le misure di controllo per le vacanze natalizie. Il problema che abbiamo è garantire la sicurezza senza impedire la fruibilità del luogo dove la gente vuole andare” aggiungendo: “Entro il 22 si riuniranno i comitati per le aree metropolitane che dovranno fare una verifica e valutare i punti di fragilità. Faccio un esempio: a Milano si sono già riuniti e hanno deciso di tenere solo 5 varchi aperti e tutti presidiati“. Insomma grazie a Striscia la Notizia il livello di sicurezza è stato incrementato. Una volta mostrate le falle sono tutti corsi ai ripari prima che accadesse qualcosa di irreparabile.

Serena Grandi ristorante: “E’ fallito e mi hanno pignorato la casa”

mantova bimbo morto incendio

Spinaceto: bimbo cade dal 5° piano e muore sul colpo, il padre è sotto shock