in

Striscia la notizia, Tapiro d’oro alla presidente Rai Anna Maria Tarantola per Affari Tuoi

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, come sempre alle 20:40 su Canale 5. Questa sera Anna Maria Tarantola, presidente della Rai, riceverà il suo secondo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, a causa delle stranezze e coincidenze che continuano a verificarsi ad Affari Tuoi. Proprio ieri è stato trasmesso un servizio riguardo lo show di Rai1, che magicamente presenta negli ultimi minuti di gioco i pacchi contenenti i premi in denaro più alti, ovvero da 250.000 e 500.000 euro.

Come se non bastasse, i rappresentanti delle associazione dei consumatori, che hanno il compito di vigilare sulla regolarità della trasmissione, non sono ammessi alla fase in cui avviene il decisivo abbinamento tra pacchi e premi. La Tarantola, intercettata a Roma, ha così commentato la strana vicenda: “Su queste affermazioni io non ho assolutamente elementi, quindi bisogna che mi diate il tempo e la possibilità di fare approfondimenti. Mi informo di tutto e vedremo di assumere le decisioni più corrette”.

Inoltre nell’ottobre del 2013, il Gup del Tribunale di Roma Tiziana Coccoluto aveva rilevato che “l’intero format di Affari Tuoi aveva scelto tecniche procedurali e tecniche di controllo che non garantivano la dovuta trasparenza”. Insomma Affari Tuoi nasconde un segreto, che Striscia la notizia sta cercando di svelare.

Gaia a Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine 28 gennaio: arriva Gaia e sconvolge la vita di Damiano

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne registrazione 28 gennaio: Teresa Cilia sceglie Salvatore, Andrea Cerioli abbandona il trono