in

Striscia la notizia Tapiro d’oro alla squadra del Parma con kit di sopravvivenza

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci reso famoso dall’esplosivo duo di conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Durante la puntata che andrà in onda questa sera, l’inviato Valerio Staffelli consegnerà uno speciale Tapiro d’oro all’intera squadra del Parma, attualmente vittima del caos societario che sta minando la normale stagione calcistica.

Per aiutare quindi la squadra in difficoltà economiche evidenti e gravi, Staffelli ha dotato di monopattino il Tapiro, per le trasferte che d’ora in avanti i giocatori saranno costretti ad affrontare con mezzi propri. Come se non bastasse, completa il tutto un proprio kit di sopravvivenza, con tacchetti per le scarpe da gioco di riserva e buoni pasto.

Insomma Striscia la notizia ha deciso di premiare l’attapirato club con una serie di gadget divertenti ed ironici che, di sicuro, susciteranno l’ilarità del pubblico. Roberto Donadoni, allenatore dei ducali, non è stato dello stesso avviso ed ha così commentato: “Un paio di Tapiri giusti giusti li dovete portare anche ai responsabili, Carlo Tavecchio e Maurizio Beretta, che qui a Parma non si sono ancora fatti vedere”.

striscia la notizia

Delitto Scazzi ultime news

Delitto Sarah Scazzi, news a Pomeriggio 5: Cosima Serrano scredita la supertestimone

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 news: flessibilità in uscita, Quota 100 e pensioni anticipate