in ,

Striscia la Notizia Tapiro D’Oro a Emilio Fede: “biografia di poche pagine”

Valerio Staffelli ha colpito ancora. Questa sera durante la diretta di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica, lo storico inviato ha consegnato l’ambitissimo tapiro d’oro a Emilio Fede perché il giornalista, ex direttore del Tg4, ha ridotto la sua biografia a un libricino di poche pagine. Come mai? Cosa è successo?

Valerio Staffelli, durante la consegna del tapiro d’oro all’interno del servizio di Striscia la Notizia ha chiesto ad Emilio Fede: “Ma come, uno come lei che ha spostato voti in Parlamento, che aveva le Olgettine che quando usciva di casa si aggrappavano alla macchina pur di andare ad Arcore, mi scrive un librettino così?” ponendo così a Fede la domanda che molti avrebbero voluto fargli aspettandosi un volume ben più consistente. Fede, raggiunto da Staffelli presso il Teatro Franco Parenti di Milano al termine della presentazione del volume in questione, ha quindi risposto: “Mi sono distratto. Mi sono addormentato mentre scrivevo. Comunque non sei informato, non si aggrappavano, salivano sulla mia roulotte e andavamo ad Arcore… ma non lo dire, però”.

Quando, poi, Staffelli ha chiesto a Fede dove avesse nascosto il vero libro, la sua vera biografia, il giornalista ha assicurato che: “Siccome ho un mutuo in banca, l’ho depositato in banca. Perché vale”.

The Vampire Diaries 7x01anticipazioni: tempo di guerra a Mystic Falls

francesco renga e ambra angiolini news, francesco renga e ambra angiolini sono ancora insieme, francesco renga e ambra angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini news: sta tornando la pace