in

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Federica Pellegrini e Filippo Magnini: tutta colpa di Gianluca Maglia

Cosa stava guardando Federica Pellegrini? Secondo un noto giornale la nuotatrice aveva gli occhi puntati sul basso ventre di Gianluca Maglia e proprio per questo motivo questa sera, lunedì 23 marzo 2015, nella puntata di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5, Valerio Staffelli consegnerà il fatidico ed ambitissimo tapiro d’oro a lei e al compagno Filippo Magnini.

Dopo il tapiro d’oro, consegnato settimana scorsa sempre da Striscia la Notizia e tagliato a metà per l’occasione, a Belen Rodriguez e a Stefano De Martino, questa sera l’inviato della nota trasmissione dell’ammiraglia Mediaset si concentrerà sui due nuotatori andando a scavare su quanto successo qualche giorno fa e a sondare il terreno dopo le inequivocabili foto pubblicate. Filippo Magnini sarà attappirato? Come avrà reagito colui che qualche mese fa veniva dipinto come un cavaliere armato di benzina pronto a soccorrere la sua dolce fidanzata rimasta a piedi in autostrada nel vedere l’amata guardare con attenzione il corpo di un altro?

Pare che dopo l’uscita delle foto in cui si vede Federica Pellegrini guardare maliziosamente il  “pacco” del nuotatore Gianluca Maglia, Filippo Magnini abbia ironicamente cinguettato su Twitter: “Anch’io stavo guardando il pacco di Maglia”, ma non tutti credono che il nuotatore l’abbia potuta prendere così sportivamente senza arrabbiarsi nemmeno un pochino o senza far sentire alla fidanzata la sua gelosia.

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha intercettato Federica Pellegrini e Filippo Magnini a Verona e nel consegnare loro il tapiro d’oro ha raccolto le dichiarazioni della nuotatrice che gli ha detto: “Ormai si scrive qualsiasi cosa. Eravamo tutti e tre uno di fianco all’altro, solo che dalle foto non si vede. Io stavo guardando in basso, ma ai fotografi piace beccare quell’attimo...” mentre Magnini ha detto: “Se fosse passata una bella ragazza le avrei guardato il sedere, ma in quel momento c’era Maglia, in una posizione strana. Insomma, bisogna prenderla sul ridere”.

Nonostante le facce distese e la voglia di entrambi di scherzare  ai fan più pettegoli, alla fine, rimarrà però sempre un dubbio: sta per spuntare un nuovo triangolo amoroso?

ricette dolci benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: la torta di mele di “Molto Bene”

lavoretti bambini pasqua asilo scuola

Lavoretti di Pasqua 2015 per bambini: asilo nido e scuola primaria, fai da te