in ,

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Fiorello per la scenata di Sgarbi al Maurizio Costanzo Show

Questa sera durante la puntata di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 a partire dalle 20:40, lo showman Fiorello riceverà un Tapiro d’oro dall’inviato Valerio Staffelli. Il motivo dell’ambito riconoscimento, di cui tutti i vip italiani sono ormai ghiotti, è il collegamento “difficile e caotico” con il Maurizio Costanzo Show di poche sere fa, terminato in maniera a dir poco brusca dal padrone di casa: nello specifico il tapiroforo di Striscia premierà Fiorello per i tweet pubblicati sul suo profilo Twitter dopo il “poco gentile” commiato.

“Il signor Sgarbi, fuori dalle telecamere, è la persona più simpatica del mondo.. quello è il suo personaggio. Ma poi, fuori dalle telecamere, ti saluta bene, ti abbraccia, è una persona spettacolare” queste le parole dello showman siciliano, a commento della scenata poco elegante del critico d’arte, fatta per l’appunto al Maurizio Costanzo Show.

A proposito dei tweet invece, Fiorello ha spiegato: “Ho solo risposto a delle affermazioni. Ho tanti fan sul web. Loro mi scrivono e io rispondo. Poi ho usato termini come “poco gentile”… oggi bisogna muovere le acque… si sa: fai due battutine sul web e fa bene al programma, fa bene al Costanzo Show, fa bene a me, a Sgarbi, a tutti”.

 

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: gli spiedini di frutta con biscottini al cocco e fonduta al cioccolato

morta a Catania Smeralda Camiolo

Catania, é morta a quattro anni Smerala Camiolo: era stata in cura con Stamina