in ,

Striscia la notizia Tapiro d’oro a Francesco Facchinetti per il tatuaggio dedicato a J-Ax

La puntata di questa sera di Striscia la notizia ha regalato molte sorprese all’affezionato pubblico di Canale 5 e tra le tante c’è stata anche la consegna di un Tapiro d’oro a Francesco Facchinetti. Il giudice di The Voice of Italy 2015, ha ricevuto la statuetta dorata per essersi fatto tatuare in diretta la scritta “I love J-Ax” proprio nel bel mezzo della prima puntata dei Live Show del talent musicale di Rai2, dopo aver perso una scommessa con il collega rapper.

Il conduttore Federico Russo aveva indetto una gara tra Facchinetti e J-Ax, chiedendo al pubblico di scegliere tra un tatuaggio per il primo ed un pizzetto rasato per il secondo: “Quando mi hanno chiesto di farmi tatuare in diretta, ho accettato perché pensavo che, dall’altra parte, ci fosse qualcosa di più sostanzioso. Poi in puntata ho scoperto che c’era solo il pizzetto” questa la spiegazione di Dj Francesco a Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Mariano Comense.

Insomma sembra proprio che il diretto interessato non fosse bene a conoscenza della serietà della sfida in corso, che pare abbia fatto arrabbiare non poco il padre Roby Facchinetti: “Ma possiamo dimenticare questa cosa, per favore? Mio padre è nero. Non solo per il tatuaggio. Qualche giorno fa, una persona lo ha fermato per strada e gli ha detto: “Lei è il papà di Francesco, me lo saluti!”. Fortunatamente Francesco ci scherza su e sdrammatizza l’accaduto.

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 Maggio 2015: ecco tutti i duetti

michelle hunziker aurora ramazzotti

Michelle Hunziker: consigli d’amore ad Aurora Ramazzotti