in ,

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Icardi derubato del suo orologio da 29mila euro

Tra meno di un’ora andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci, che alla conduzione ha riconfermato il duo storico formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti dopo aver provato molti diversi presentatori, questa sera tenterà di consegnare un Tapiro d’oro a Mauro Icardi.

L’attaccante nerazzurro è stato vittima di una rapina a mano armata, durante la quale è stato derubato da una coppia di malintenzionati del suo preziosissimo orologio. Ad Icardi, solito postare sui social scatti dei suoi lussuosi acquisti, è stato sottratto un costoso Hublot Spirit of Big Bang del valore di 29mila euro, mentre parcheggiava in viale Elvezia a Milano.

Dopo il fattaccio, il calciatore argentino si è rifiutato di abbassare il finestrino e ricevere il Tapiro d’oro che Valerio Staffelli stava tentando di consegnarli. Lo storico inviato di Striscia la notizia, che ha inseguito Icardi fino ai cancelli de La Pinetina di Appiano Gentile, sarà riuscito nell’impresa?

Licenziata dalla sua azienda per un post su Facebook

Licenziata dalla sua azienda per un post su Facebook: interviene il Comune

pomeriggio 5 rebecca de pasquale

Grande Fratello 14, Rebecca De Pasquale si racconta a Pomeriggio 5