in ,

Striscia la Notizia Tapiro D’Oro a Ignazio Marino: Valerio Staffelli lo ha raggiunto dopo le dimissioni

Dopo le dimissioni da Sindaco di Roma Iganzio Marino è o non è attapirato? Secondo Valerio Staffelli e lo staff di Striscia la Notizia Marino è sicuramente attapirato anche per via delle polemiche che si sono susseguite negli ultimi mesi. Ecco perché, questa sera, lunedì 12 Ottobre 2015, nella puntata di Striscia la Notizia, l’inviato dello storico telegiornale satirico consegnerà il tapiro d’oro a Marino.

Questa sera, quindi, Ignazio Marino riceverà il Tapiro d’oro per la bufera di polemiche che lo ha investito negli ultimi mesi e che è culminata con le dimissioni da Sindaco di Roma, dimissioni che sono giunte fra la gioia di chi lo ha sempre contrastato e che hanno scatenato l’ironia degli utenti social.

Durante la consegna dell’ambitissimo Tapiro d’oro, Valerio Staffelli, che ha intercettato Marino a Roma, ha potuto porre all’ex sindaco anche una domanda chiedendo: «Signor Sindaco, lo prenda il Tapiro, è gratis, non deve neanche presentare lo scontrino. È riuscito a far arrabbiare tutti, la sinistra, la destra, il Papa, ma come ha fatto?», ma Ignazio Marino non lo ha degnato di una risposta ed è scappato via in auto.

Pechino Express 4 concorrenti: il lato nascosto degli Espatriati verso la nuova meta

Tesla Motors contro Apple

Apple Car, il progetto potrebbe avverarsi dopo iPhone 7 ma Elon Musk critica Cupertino