in

Striscia la Notizia Tapiro d’oro a Mara Venier: Staffelli corre dall’opinionista dell’Isola dei Famosi 2015

Valerio Staffelli ha rintracciato Mara Venier. Dopo che l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2015 ieri, durante la puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha spifferato ai naufraghi parte dei particolari sulla presenza di una Playa Desnuda abitata dalla sorella di Belen Rodriguez, l’inviato di Striscia la Notizia ha consegnato alla bionda ex conduttrice di Domenica In un bel Tapiro d’oro. Nella puntata del noto tg satirico in onda questa sera, martedì 24 febbraio 2015, infatti, puntata in onda su Canale 5 dalle 20:40 circa, siccome la conduttrice veneta non poteva che non essere attappirata, Staffelli ha consegnato a Mara Venier uno dei premi più ambiti all’interno della televisione italiana.

Quando ieri sera, infatti, Alessia Marcuzzi ha chiesto all’opinionista presente in studio di fare una domanda al naufrago Valerio Scanu, che dopo averla imitata avrebbe dovuto rispondere imitando Belen Rodriguez, l’ex conduttrice nonché giudice popolare di Tu si que vales, ha pensato bene di chiedere a Belen/ Valerio Scanu cosa ne pensasse di Cecilia Rodriguez, sua sorella, su Playa Desnuda, facendo così calare il gelo nello studio. Nessuno dei naufraghi, infatti, doveva sapere della presenza di Playa Desnuda e della possibilità che altri naufraghi, oltre a loro, stessero conducendo una partita contemporanea per aggiudicarsi la vittoria del programma. Mara Venier ha cercato di rimediare e Alessia Marcuzzi ha cercato di aiutarla nell’impresa, ma ormai il danno era fatto. Le due bionde conduttrici hanno poi sperato, per un istante di secondo, che nessuno avesse sentito la domanda, ma Alvin e lo stesso Scanu hanno subito annullato i sogni di entrambe. Valerio ha infatti risposto imitando Belen e dicendo di non essere al corrente dello sbarco di Cecilia in quanto era rimasto solamente a conoscenza di un possibile contatto in atto.

Insomma la frittata era fatta. Cosa succederà ora? Cosa penseranno i naufraghi? Cosa sceglierà di fare, dopo il danno, la produzione? In attesa di una risposta a tutte queste domande Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha raggiunto all’aeroporto di Linate, Mara Venier che ha così commentato la sua gaffe involontaria: “Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi”.

Il servizio di Staffelli si è poi concluso con l’inviato della programma di Canale 5 pronto a proporle di fare ammenda partendo per Playa Desnuda e Mara Venier ha risposto dicendo: “Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno”.

Le Invasioni Barbariche 2015

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni 24 febbraio: ospiti Barbara d’Urso, Silvio Muccino e Malika Ayane

laura torrisi cactus mistero

Milionario a 29 anni vendendo una start up per la pizza