in ,

Striscia la Notizia Tapiro D’Oro a Miss Italia 2015: Alice Sabatini e la gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale

Dopo la gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale da parte di Alice Sabatini, la neo eletta Miss Italia 2015, una gaffe fatta in diretta su La7 domenica scorsa, 20 Settembre 2015, Striscia la Notizia ha consegnato alla più bella d’Italia un bel tapiro d’oro. La Sabatini è passata così dalla corona di Patrizia Mirigliani al trofeo più triste del mondo, ma anche al premio più ambito del piccolo schermo italiano.

Nel corso della seconda puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, una seconda puntata in onda questa sera, martedì 22 Settembre 2015, e condotta da Maria De Filippi e Mochelle Hunziker, Alice Sabatini, che ieri in una intervista esclusiva per la nostra testata ha chiarito ciò che voleva realmente dire, la neoeletta Miss Italia, ha ricevuto il Tapiro d’oro per la gaffe che le ha attirato numerose critiche e ha scatenato l’ironia della Rete e dei social. Al microfono del famoso ed amatissimo tapiroforo Valerio Staffelli, la 18enne Miss Italia 2015, ribadendo ancora una volta le sue ragioni ha detto: “Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo”.

Insomma il discorso che voleva fare Alice Sabatini era ben diverso, ma alla fine, vuoi per l’inesperienza di ritrovarsi davanti a così tanta gente e con la luce rossa delle telecamere puntate in faccia, vuoi per l’emozione, è uscito nel peggiore dei modi scatenando l’ironia e il sarcasmo di tantissimi italiani che, però, forse al suo posto, avrebbero fatto la stessa fine.

Durate la consegna del tapiro d’oro alla neo Miss Italia 2015 Alice Sabatini, Staffelli le ha infine chiesto quale fosse il personaggio storico che ammirava di più di tutti ottenendo come risposta: “Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket”. Staffelli ha quindi concluso la consegna del tapiro chiedendo alla neo Miss di dire di aver detto una s*****a e Alice Sabatini è stata allo scherzo.

Belen Rodriguez Claudia Galanti prese in giro da Roberto Cavalli

Belen Rodriguez e Claudia Galanti Instagram, prese di mira da Roberto Cavalli: “Avrei voluto una f*a, esentasse”

Germania Polonia highlights

Bundensliga, Robert Lewandowski da record: 5 gol in 9 minuti contro il Wolfsburg