in

Striscia la Notizia: tapiro d’oro per Rocco Siffredi e “suo fratello” dopo mancata vittoria Isola Famosi 2015

Valerio Staffelli ha consegnato, quest’oggi, a Rocco Siffredi e a “suo fratello” il fatidico tapiro d’oro immaginando che entrambi fossero alquanto abbacchiati a causa della mancata vittoria all’Isola dei Famosi 2015, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che si è concluso ieri sera. Rocco Siffredi, dopo essere stato eliminato a qualche puntata dalla fine, da Andrea Montovoli al televoto, ha vissuto su Playa Desnuda da vero eroe ed ha potuto rientrare in gioco ma proprio nella puntata finale è stato subito eliminato da Valerio Scanu, suo acerrimo nemico. Ecco cosa è successo nella puntata di questa sera, martedì 24 marzo 2015, durante Striscia la Notizia.

Staffelli, ormai esperto nella doppia consegna del tapiro d’oro, dopo quello dimezzato portato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino e quello doppio portato a Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ha portato di persona l’ambitissimo premio donato solo ed esclusivamente dal telegiornale satirico dell’ammiraglia Mediaset al naufrago dell’Isola visto che quello che poteva essere uno dei grandi favoriti, almeno sulla carta, non è riuscito a salire nemmeno sul podio.

Come ha fatto Rocco Siffredi ad aggiudicarsi solamente il quinto posto? Dopo questo deludente risultato, cercando di sondare il terreno e fare anche qualche scomoda domanda a Siffredi, Valerio Staffelli lo ha prontamente raggiunto per consegnargli un doppio premio. Rocco, ancora stanco e visibilmente provato dall’avventura, non si è mostrato affatto abbattuto, anzi, ha rilanciato dicendo: “Dopo due mesi di astinenza ho vinto comunque. Ora sono preoccupato, ho paura di avere con mia moglie ansia da prestazione per la prima volta” confermando, però, l’addio al suo mondo, quel mondo cinematografico per cui lo conoscono ovunque, aggiungendo: “Mille per mille, diecimila per diecimila: it’s out! Questa esperienza mi ha pulito, rinnovato: sono rinato”.

Un raggio di luce corso Pistoia

Un Raggio Di Luce Onlus: ad aprile corso di formazione per educatori finanziari

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 anticipazioni uscita e news: smentita sulle app Android preinstallate