in

Striscia la notizia Tapiro d’oro a Roberto Giacobbo per i finti roghi soprannaturali di Caronia

Sta per andare in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, tg satirico di Antonio Ricci che ogni sera su Canale 5 alle 20:40 intrattiene il pubblico Mediaset con servizi esclusivi e segnalazioni mai banali. Durante l’appuntamento di questa sera l’inviato tapiroforo Valerio Staffelli consegnerà al giornalista e conduttore televisivo Roberto Giacobbo il suo primo Tapiro d’oro.

Il motivo di questo premio è un’attenzione eccessiva dedicata ai roghi di Caronia (ME), durante la trasmissione Voyager condotta per l’appunto da Giacobbo: a detta del giornalista infatti si trattava di fenomeni soprannaturali e misteriosi, ipotesi totalmente smentita dai Carabinieri che hanno scoperto che dietro agli incendi ci sarebbe la mano del presidente del comitato delle vittime degli strani eventi e di suo figlio.

“In effetti sono un po’ attapirato. Proprio adesso che è venuta fuori questa storia non siamo in onda e non la posso raccontare. Il mistero rimane, perché si è scoperta solo una piccola parte” queste le parole di Giacobbo, intercettato nella capitale.

riciclare uova di Pasqua avanzate

Pasqua 2015, come fare a riciclare le uova di cioccolato avanzate

ricette dolci benedetta parodi semifreddo

Ricette dolci Benedetta Parodi: semifreddo alla panna con frutti rossi di “Molto Bene”