in

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Sabrina Ferilli per lo screzio con Fabio Fazio

Durante la puntata di questa sera di Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20:40 come di consueto, lo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha consegnato alla bella Sabrina Ferilli il suo terzo Tapiro d’oro. Il motivo è la sua partecipazione di domenica 22 febbraio a Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio, durante la quale l’attrice romana ha messo in forte imbarazzo il padrone di casa.

“Ero curiosa di sapere come mi avresti presentata. Perché domenica scorsa ho visto come hai presentato la Bellucci, e avendo usato tutti gli aggettivi e i superlativi possibili del mondo, ho detto: ma domenica prossima come mi presenta Fabio? Guarda, quasi non volevo venire più. E infatti hai visto? L’hai buttata in caciara”. Queste le parole che la Ferilli ha pronunciato appena entrata negli studi di Rai3, lasciando letteralmente di stucco il povero Fazio.

Il presentatore ha tentato di rimediare, affermando che aspettava Sabrina Ferilli da anni, tuttavia non sono serviti a molto i suoi sforzi. Pungente infatti è arrivata l’imbeccata dell’attrice romana: “Ne passeranno tanti altri ancora prima che torni”.

riforma pensioni 2016 Ape social, pensione anticipata, precoci

Riforma pensioni 2015 novità su Quota 100, opzione donna, mini anticipo e mini pensione

Moda 2015

Tendenze moda primavera estate 2015: Anni ’70 e fantasie a contrasto, ecco tutti i prossimi trend