in

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Sanremo per la dirigenza Rai: Affari Tuoi promuove il gioco d’azzardo

Questa sera andrà in onda, come di consueto alle 20:40 su Canale 5, una nuova puntata di Striscia la notizia durante la quale l’inviato Valerio Staffelli, in collegamento da Sanremo, consegnerà uno speciale ed inusuale Tapiro d’oro gigante. I destinatari di questo premio fuori misura è la dirigenza Rai, che permette la messa in onda quotidiana di una trasmissione come Affari Tuoi che promuove il gioco d’azzardo.

Il segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, Massimiliano Dona ha denunciato all’Antitrust il programma di Rai 1 poiché incentiverebbe il gioco d’azzardo, in quanto il meccanismo di gioco è basato sulla pura casualità e la fortuna, non sulle abilità dei concorrenti che si aggiudicano premi in denaro molto spesso cospicui.

Come se non bastasse, gli internauti possono accedere alla versione online di Affari tuoi e scommettere persino dei soldi. “Dovete vigilare, perché con Affari tuoi state facendo della pubblicità al gioco d’azzardo e incentivate la gente ad andare a giocare in rete” questo l’invito rivolto da Staffelli ai dirigenti Rai.

offerte San Valentino Umbria 2015

Weekend San Valentino 2015 alle terme in Umbria: offerte last minute e low cost all’insegna del romanticismo

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: le frittelle di Carnevale di Sal De Riso