in ,

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Stefano Callegaro: Staffelli incontra il vincitore di MasterChef

Questa sera, venerdì 27 marzo 2015,  durante la diretta di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Stefano Callegaro, il vincitore di MasterChef dopo tutte le polemiche sollevate sul programma, il talent culinario andato in onda su Sky e Cielo, e dopo le accuse che molti testimoni hanno sollevato contro l’abile cuoco sostenendo che egli abbia già lavorato con tale carica e che quindi fosse avvantaggiato rispetto ai colleghi concorrenti.

Cosa è successo alla consegna del tapiro d’oro a Stefano Callegaro? Come ha reagito l’attapirato Stefano all’arrivo dell’inviato di Striscia la Notizia? Staffelli ha intercettato il vincitore di Masterchef in giro per Rovigo e gli ha dato l’opportunità di rispondere a tutti i suoi detrattori Callegari, per controbattere alla critiche mossagli contro ha detto: “Ho fatto tutta la mia carriera fuori dalle cucine professionali e questo è assolutamente dimostrabile. Se io fossi stato uno chef, cosa che assolutamente non sono, voi avreste ragione e fareste, per l’ennesima volta, quello che Striscia la Notizia ha fatto per trent’anni, rendendo questo Paese un Paese migliore”.

Lodando il noto telegiornale satirico, sempre pronto a scovare furbetti, Callegaro è poi passato a spiegare anche il suo passato da consulente di Knorr specificando che: “Mi occupavo di ricerca e sviluppo. Non facevo certo il cuoco”, ma Stafelli, inviato di Striscia la Notizia, ha sottolineato che alcuni collegi sarebbero pronti a smentire la sua versione dei fatti e così il vincitore di MasterChef si è detto pronto per un faccia a faccia. Cosa succederà ora? Di sicuro il programma di Canale 5 continuerà ad indagare e a cercare di vederci chiaro.

MxIt microcredito Italia

Startup in Italia: MxIt, l’impresa sociale per il microcredito in Italia

Omicidio Meredith sentenza Corte di Cassazione

Omicidio Meredith, la Corte di Cassazione ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito